Salve people! Vorrei richiedere un template per me, se possibilmente potesse essere fatto da CherryMilk perchè mi piace molto il suo stile... allur... IMMAGINE (l'ho trovata su google ma penso che derivi da gaspardulliel.net):
INFORMAZIONI GENERALI: sia per il codice che per la struttura grafica preferirei il tutto come in questo template, se non è possibile la grandezza delle colonne dovrebbe essere così. SCRITTE:vorrei le stesse scritte di questo template. COLORI DEL TEMPLATE: lavora tu l'immagini con le colorazioni che preferisci e poi puoi usare qualsiasi colore ci si addica
Spero di essere stata chiara,se serve qualche altra cosa io sono quì :] Ciao ciao
ok ci provo ^^ solo una domanda: per larghezza delle colonne, intendi proprio solo largezza in px, oppure intendi che vuoi le colonne disegnate come nel template stop crying?
"C'è qualcuno che mi aspetta a casa. Ho un posto dove tornare anche solo per riposarmi un attimo" questo pensiero rende Nora più forte. E Nora non trema più... nel freddo di Dicembre.
sisi non c'è problema^^. appena ho un pò di tempo faccio la bozza...forse anche oggi pomeriggio se ci riesco
"C'è qualcuno che mi aspetta a casa. Ho un posto dove tornare anche solo per riposarmi un attimo" questo pensiero rende Nora più forte. E Nora non trema più... nel freddo di Dicembre.
ciao, senti ho provato a elaborare l'immagine, ma c'è un punto che è particolarmente sgranato e non viene esattamente bene e non riesco ad aggiustarlo. vuoi proprio quella di immagine di ulliel? sennò se vai qui(http://gaspardulliel.net/photos/) ci son un sacco di bellissime fotine su di lui e magari ne trovi una con qualità maggiore che ti piaccia cmq. se invece vuoi proprio quella, posso tentare, ma cmq ci sarà una brutta imperfezione penso =_= dimmi tu... ^__^
^^ok, allora stasera o al max domani preparo il codice e te lo posto :]
Senti un'unica cosa...il colore delle colonne nn farlo molto scuro (del tipo nero) perchè altrimenti mi ceco per leggere ^^magari qualcosa su un blu come il template che ti avevo mostrato per l'esempio della struttura delle colonne... grazie mille ancora comunque!
non ho capito... sulle tonalità blu vorresti il colore della scrittura o proprio il colore della colonna?
Se le colonne le fai nere vorrei che la scritta fosse bianca o grigia chiaro in modo che poi si veda chiaramente una volta postato...insomma in base al colore delle colonne la scrittura deve essere di un colore a contrasto...(lo so sono una frana a spiegare)
um penso di aver capito... perchè nella bozza che ti ho postato puoi vedere il colore della colonna, che diciamo è un grigio scuro, quindi provvederò ad applicarci un colore chiaro per le scritte ok ^^. allora dopo cena faccio il codice.
quasi fatto. e ho usato un font chiaro. ah..una cosa, posso avere il link del blog? :]