Dopo l'ennesimo video verità ho deciso di dedicare un topic anche a zio Pino ^^
Forse i modi non sono proprio dei migliori, ma come dargli torto? E allora ecco il nostro motto (un pò ironico) del "Pino for President"....!
Perciò, se come me, siete d'accordo su ciò che quotidianamente ascoltiamo su Rock Tv o su Youtube, inserite uno di questi blinkie in firma. Se invece Pino Scotto ridicolizza i vostri gruppi preferiti quali Tokio Albergo, Dari o i vostri programmi Tv quali Amici e L'Isola dei Famosi, le opzioni sono due: o cliccate la simpatica X rossa in alto a destra o vi convertite al sacro verbo di Pino.
In arrivo molti altri blinkies & simili, anzi se volete crearne saranno ben accetti
Because you kink your eyebrows when you’re trying to be cute. Because you quote Kmo even though I’ve actually never seen you read. Because you miss your parents, but you never admit that! And because I’ve given exactly two of these embarrassing speeches, and they’ve both been with you. And because we’re both gonna get pneumonia, but if you, need to hear why I love you, I can go on all night.
b r u c a s <3
i'm the virtual'Kaya Scodelario | bitch, Jonathan Rhys Meyers is mine
Group: Member Posts: 2076 Location: Heart Shaped Box
Status:
E' solo un cretino con dei limiti mentali. Odio tutto ciò che non è come lui. vorrebbe solo un mondo con dei suoi sosia. IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!!
.DO NOT COPY. ....io ti ho avvisato.
"Quando il mio corpo diventerà cenere il vento sarà la mia libertà..."[K.Cobain] "I'd rather be hated for who I am than loved for who I am not." [Kurt Cobain] "E' assolutamente evidente che l'arte s'ispira alla vita e la vita s'ispira alla tv" [W.Allen] The revolution is not in the tv. La pazzia è una forma di normalità [L.Pirandello] La terra è una fattoria.Siamo proprietà di qualcun altro. [Charles Fort] Io non credo che tu abbia un cuore,per questo avevo pensato di donarti il mio. [dal film "sleepy hollow"]
God Save The Music...
Un Ragazzo mi chiese "cos'è il punk?" io gli risposi "uno stile di vita"... lui mi vide dare un calcio ad un bidone e lo rifece pure lui e mi disse "questo è punk?" e io risposi "no,questa è solo imitazione" [B.J.Amstrong]