|
| |  |
 | | |   • Group: DesignerPosts: 887 Status:  | |
| Ecco il link alla mia gallery Click | | | |
|  |
|
 | | |  Love like you're eighty, Fuck like you're eighteen. hime ♥ •••••• Group: AmministratorePosts: 21102 Status:  | |
| Io sono per il nì quindi aspetto gli altri prima di esprimere un giudizio serio. ti elenco cosa non mi piace che faccio prima ^^ - sono pochi i templates nei quali fondi header e sfondo, tendi soprattutto a staccarli di netto, è una cosa che sta bene in quelli a tabelle ma negli altri magari ogni tanto si potrebbe anche provare a farli diversamente, sarà questione anche di stile, ma a me non piace molto ^^ - non mi piace l'uso che fai dei font, soprattutto nei blend =( quello in cui hai usato la moleskine non mi piace affatto, non so :S
tutto il resto mi piace, quindi rimando il giudizio. magari nel mentre posta altro =)
- You may be a sinner but your innocence is mine. Ora dimmi come hai potuto essere così crudele con me, crudele e falsa. Perché mi disprezzasti? Perché ingannasti il tuo stesso cuore, Cathy? Non mi viene una sola parola di conforto. Tu meriti questo. Ti sei uccisa da sola. Sì, puoi baciarmi, e piangere; e strapparmi baci e lacrime; essi saranno la tua rovina... la tua dannazione. Tu mi amavi; che diritto avevi di lasciarmi? Che diritto? Rispondimi. Lasciarmi per quel misero capriccio che ti prese per Linton? Giacché né la miseria, né la degradazione, o la morte, né qualunque pena che Dio o Satana potessero infliggere, avrebbero potuto separarci, tu lo facesti di tua volontà. Non ho infranto il tuo cuore, tu l'hai infranto; e nell'infrangerlo, hai spezzato il mio. Tanto peggio per me che sono forte. Se voglio vivere? Che vita sarà quando tu... oh, Dio! Piacerebbe a te vivere con la tua anima nella tomba? - - - FG;TUT;FDA;GAS;NINA;STAR; | | | |
|  |
|
| CITAZIONE (AlienHeroine @ 13/9/2009, 15:10) Io sono per il nì quindi aspetto gli altri prima di esprimere un giudizio serio. ti elenco cosa non mi piace che faccio prima ^^ - sono pochi i templates nei quali fondi header e sfondo, tendi soprattutto a staccarli di netto, è una cosa che sta bene in quelli a tabelle ma negli altri magari ogni tanto si potrebbe anche provare a farli diversamente, sarà questione anche di stile, ma a me non piace molto ^^ - non mi piace l'uso che fai dei font, soprattutto nei blend =( quello in cui hai usato la moleskine non mi piace affatto, non so :S
tutto il resto mi piace, quindi rimando il giudizio. magari nel mentre posta altro =)
Bè, per i template penso che sia un fatto di gusti personali. Comunque ti ringrazio moltissimo per il tuo giudizio ^^ | | | |
|  |
|
 | | |   ••••• Group: AmministratorePosts: 17683 Location: Clan hyuga <3 Status:  | |
| sono per il si  anche se alcuni templa non mi piacciono  siamo a due si per ora... dove sono gli altri??? | | | |
|  |
|
| Scusate ma allora che si fa? Devo rimandare la mia richiesta? Perchè vedo che sul forum c'è poca gente. Se devo rifarla in un altro momento quando c'è maggiore presenza ditemi pure, per me non è un problema! | | | |
|  |
|
 | | |  Love like you're eighty, Fuck like you're eighteen. hime ♥ •••••• Group: AmministratorePosts: 21102 Status:  | |
| Purtroppo è iniziata l'università e la maggior parte degli admin sta nella città dove studia, senza connessione. Io direi che comunque se piaci a ritu (somma madre) va bene, oltretutto vedo che anche le designers hanno lasciato commenti positivi. A questo punto ti direi di postare pure il nick di splinder ^^- You may be a sinner but your innocence is mine. Ora dimmi come hai potuto essere così crudele con me, crudele e falsa. Perché mi disprezzasti? Perché ingannasti il tuo stesso cuore, Cathy? Non mi viene una sola parola di conforto. Tu meriti questo. Ti sei uccisa da sola. Sì, puoi baciarmi, e piangere; e strapparmi baci e lacrime; essi saranno la tua rovina... la tua dannazione. Tu mi amavi; che diritto avevi di lasciarmi? Che diritto? Rispondimi. Lasciarmi per quel misero capriccio che ti prese per Linton? Giacché né la miseria, né la degradazione, o la morte, né qualunque pena che Dio o Satana potessero infliggere, avrebbero potuto separarci, tu lo facesti di tua volontà. Non ho infranto il tuo cuore, tu l'hai infranto; e nell'infrangerlo, hai spezzato il mio. Tanto peggio per me che sono forte. Se voglio vivere? Che vita sarà quando tu... oh, Dio! Piacerebbe a te vivere con la tua anima nella tomba? - - - FG;TUT;FDA;GAS;NINA;STAR; | | | |
|  |
|
| Il mio nick è SunshineOne (che fantasia è XD ) Grazie mille davvero!!!!! | | | |
|  |
|
| quindi, dimmi se ti è arrivato l'invito su splinder ( devi controllare su http://wwwnew.splinder.com/ e non su splinder normale ^^ ) e poi dimmi se riesci ad entrare nelle sezioni protette qui sul forum e se hai la moderazione delle sezioni delle richieste.- You may be a sinner but your innocence is mine. Ora dimmi come hai potuto essere così crudele con me, crudele e falsa. Perché mi disprezzasti? Perché ingannasti il tuo stesso cuore, Cathy? Non mi viene una sola parola di conforto. Tu meriti questo. Ti sei uccisa da sola. Sì, puoi baciarmi, e piangere; e strapparmi baci e lacrime; essi saranno la tua rovina... la tua dannazione. Tu mi amavi; che diritto avevi di lasciarmi? Che diritto? Rispondimi. Lasciarmi per quel misero capriccio che ti prese per Linton? Giacché né la miseria, né la degradazione, o la morte, né qualunque pena che Dio o Satana potessero infliggere, avrebbero potuto separarci, tu lo facesti di tua volontà. Non ho infranto il tuo cuore, tu l'hai infranto; e nell'infrangerlo, hai spezzato il mio. Tanto peggio per me che sono forte. Se voglio vivere? Che vita sarà quando tu... oh, Dio! Piacerebbe a te vivere con la tua anima nella tomba? - - - FG;TUT;FDA;GAS;NINA;STAR; | | | |
|  |
|
| si si tutto a posto grazie mille e scusa per il ritardo ^^ | | | |
|  |
|
 | | |   ••••• Group: AmministratorePosts: 17683 Location: Clan hyuga <3 Status:  | |
| e allora qua chiudo  | | | |
|  |
|
| 9 replies since 8/9/2009, 19:17 |
| | | | |
| | | |
| • Affiliazioni Blog • |
• Affiliazioni • |
|
|
|
| • Gemellaggi• |