† Io credo che ci sia solo un motivo per cui non sono crollato e non avrei direttamente regalato il mio cuore a te... ed è quello di non potertelo porgere con un bacio † [My Love To Me]
••Group: Fucker fan advanced Posts: 2378 Location: *†* Luna *†*
Status:
Ciao, richiedo l'abilitazione alle sez. protette; vorrei iniziare a provare i vs tutorial per migliorarmi nella grafica
Causa Lavoro non sarò sui forum dalle 16.00 alle 09.00 (della mattina seguente) circa.
.::†Scrivetemi via MP per favore, non ricevo le notifiche!†::.
Stanche di provare diete su diete? Io sto passando da una 48 ad una 44 (ora sono una 46, metà dell'opera) grazie alla BIOCHIMICA degli alimenti. Se siete interessate potete acquistarla a pochissimo.
Mhrew!FuckerMdLGo†icDivaI♥SkinningPa§§ionWriteShoPArtPPh•t•Ayumi [...] E quel vento porta con sé due parole come un eco, arricchite dal significato che solo il cuore gli può dare. E quelle parole sono queste, ti amo.MyLoVe †Your precious love lives in my heart . Eternal Love Blessed By God†
Love like you're eighty, Fuck like you're eighteen. hime ♥
••••••Group: Amministratore Posts: 21102
Status:
Mi spiace ma io non ti ho vista in giro per il forum, correggimi se sbaglio =)
- You may be a sinner but your innocence is mine.
Ora dimmi come hai potuto essere così crudele con me, crudele e falsa. Perché mi disprezzasti? Perché ingannasti il tuo stesso cuore, Cathy? Non mi viene una sola parola di conforto. Tu meriti questo. Ti sei uccisa da sola. Sì, puoi baciarmi, e piangere; e strapparmi baci e lacrime; essi saranno la tua rovina... la tua dannazione. Tu mi amavi; che diritto avevi di lasciarmi? Che diritto? Rispondimi. Lasciarmi per quel misero capriccio che ti prese per Linton? Giacché né la miseria, né la degradazione, o la morte, né qualunque pena che Dio o Satana potessero infliggere, avrebbero potuto separarci, tu lo facesti di tua volontà. Non ho infranto il tuo cuore, tu l'hai infranto; e nell'infrangerlo, hai spezzato il mio. Tanto peggio per me che sono forte. Se voglio vivere? Che vita sarà quando tu... oh, Dio! Piacerebbe a te vivere con la tua anima nella tomba? ---FG;TUT;FDA;GAS;NINA;STAR;
† Io credo che ci sia solo un motivo per cui non sono crollato e non avrei direttamente regalato il mio cuore a te... ed è quello di non potertelo porgere con un bacio † [My Love To Me]
Status:
Finalmente sono riuscita ad essere attiva perché ho più tempo, questo il link della mia presentazione. Ri-chiedo l'abilitazione ))
Causa Lavoro non sarò sui forum dalle 16.00 alle 09.00 (della mattina seguente) circa.
Stanche di provare diete su diete? Io sto passando da una 48 ad una 44 (ora sono una 46, metà dell'opera) grazie alla BIOCHIMICA degli alimenti. Se siete interessate potete acquistarla a pochissimo.
Mhrew!FuckerMdLGo†icDivaI♥SkinningPa§§ionWriteShoPArtPPh•t•Ayumi [...] E quel vento porta con sé due parole come un eco, arricchite dal significato che solo il cuore gli può dare. E quelle parole sono queste, ti amo.MyLoVe †Your precious love lives in my heart . Eternal Love Blessed By God†
Status:
Grazie mille cara ^^