Fucker Graphic

Reply
Abilitazione Sez. Protette
view post Posted on 7/10/2009, 11:34Quote

† Io credo che ci sia solo un motivo per cui non sono crollato e non avrei direttamente regalato il mio cuore a te... ed è quello di non potertelo porgere con un bacio †
[My Love To Me]

••

Group: Fucker fan advanced

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:28

Ciao, richiedo l'abilitazione alle sez. protette; vorrei iniziare a provare i vs tutorial per migliorarmi nella grafica :bubu:

Causa Lavoro non sarò sui forum dalle 16.00 alle 09.00 (della mattina seguente) circa.

.::†Scrivetemi via MP per favore, non ricevo le notifiche!†::.

Stanche di provare diete su diete? Io sto passando da una 48 ad una 44 (ora sono una 46, metà dell'opera) grazie alla BIOCHIMICA degli alimenti. Se siete interessate potete acquistarla a pochissimo.

image
image image
Mhrew! Fucker MdL Go†icDiva I♥Skinning Pa§§ionWrite ShoP ArtP Ph•t• Ayumi
[...] E quel vento porta con sé due parole come un eco, arricchite dal significato che solo il cuore gli può dare. E quelle parole sono queste, ti amo. MyLoVe
†Your precious love lives in my heart . Eternal Love Blessed By God†

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/10/2009, 14:21Quote

Love like you're eighty,
Fuck like you're eighteen.
hime

••••••

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 00:16

Mi spiace ma io non ti ho vista in giro per il forum, correggimi se sbaglio =)

- You may be a sinner but your innocence is mine.

Ora dimmi come hai potuto essere così crudele con me, crudele e falsa. Perché mi disprezzasti? Perché ingannasti il tuo stesso cuore, Cathy? Non mi viene una sola parola di conforto. Tu meriti questo. Ti sei uccisa da sola. Sì, puoi baciarmi, e piangere; e strapparmi baci e lacrime; essi saranno la tua rovina... la tua dannazione. Tu mi amavi; che diritto avevi di lasciarmi? Che diritto? Rispondimi. Lasciarmi per quel misero capriccio che ti prese per Linton? Giacché né la miseria, né la degradazione, o la morte, né qualunque pena che Dio o Satana potessero infliggere, avrebbero potuto separarci, tu lo facesti di tua volontà. Non ho infranto il tuo cuore, tu l'hai infranto; e nell'infrangerlo, hai spezzato il mio. Tanto peggio per me che sono forte. Se voglio vivere? Che vita sarà quando tu... oh, Dio! Piacerebbe a te vivere con la tua anima nella tomba? - - - FG;TUT;FDA;GAS;NINA;STAR;

view post Posted on 28/10/2009, 11:44Quote

† Io credo che ci sia solo un motivo per cui non sono crollato e non avrei direttamente regalato il mio cuore a te... ed è quello di non potertelo porgere con un bacio †
[My Love To Me]

••

Finalmente sono riuscita ad essere attiva perché ho più tempo, questo il link della mia presentazione. Ri-chiedo l'abilitazione :)))

Causa Lavoro non sarò sui forum dalle 16.00 alle 09.00 (della mattina seguente) circa.

Stanche di provare diete su diete? Io sto passando da una 48 ad una 44 (ora sono una 46, metà dell'opera) grazie alla BIOCHIMICA degli alimenti. Se siete interessate potete acquistarla a pochissimo.

image
image image
[...] E quel vento porta con sé due parole come un eco, arricchite dal significato che solo il cuore gli può dare. E quelle parole sono queste, ti amo. MyLoVe

image
image
image
image
image

view post Posted on 1/11/2009, 18:28Quote

missOVERDOSE ϟ

••••

Group: Amministratore

Status: Utente anonimo

ti aggiungo!

I don't want to die without any scars

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:09Quote

[My Love To Me]

••

Grazie mille cara ^^

image
image image

image
image
image
image
image

4 replies since 7/10/2009, 11:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

LINKS
• Affiliazioni Blog • • Affiliazioni •
• Gemellaggi•
creazioni Image and video hosting by TinyPic Psp-Land The Bastard Sons of Dioniso} nuvolette

NOVEMBER RAIN skin- was skinned by AlienHeroine of Fucker Graphic and Memories.
Please don't steal or copy.