Love like you're eighty, Fuck like you're eighteen. hime ♥
••••••Group: Amministratore Posts: 21102
Status:
Salve gente =) Come sapete il Fucker ha sempre organizzato contest sullo stesso genere, dando un tema e poi lasciando libera scelta tra templates e set (o, in caso, icons). Ora ci incuriosiva sapere se per caso desideraste qualche contest di tipo differente, ad esempio dei tornei, magari senza un tema preciso, o addirittura magari con immagini già scelte da noi, e soprattutto fateci sapere a quale tipo di contest partecipereste più volentieri ; ) E' tempo di metterci alla prova!
Leggeremo le proposte e le idee di tutti, e le terremo in conto tutte quante.
- You may be a sinner but your innocence is mine.
Ora dimmi come hai potuto essere così crudele con me, crudele e falsa. Perché mi disprezzasti? Perché ingannasti il tuo stesso cuore, Cathy? Non mi viene una sola parola di conforto. Tu meriti questo. Ti sei uccisa da sola. Sì, puoi baciarmi, e piangere; e strapparmi baci e lacrime; essi saranno la tua rovina... la tua dannazione. Tu mi amavi; che diritto avevi di lasciarmi? Che diritto? Rispondimi. Lasciarmi per quel misero capriccio che ti prese per Linton? Giacché né la miseria, né la degradazione, o la morte, né qualunque pena che Dio o Satana potessero infliggere, avrebbero potuto separarci, tu lo facesti di tua volontà. Non ho infranto il tuo cuore, tu l'hai infranto; e nell'infrangerlo, hai spezzato il mio. Tanto peggio per me che sono forte. Se voglio vivere? Che vita sarà quando tu... oh, Dio! Piacerebbe a te vivere con la tua anima nella tomba? ---FG;TUT;FDA;GAS;NINA;STAR;
Group: Designer Posts: 1188 Location: Vicino Milano
Status:
Sarebbe carino farne qualcuno con immagini già scelte in precedenza =)
~MaisqueFaitLAVIE ? Faire le pressing ou repasser, j'hésite, je m'étais déjà repliée. Des pompes ou des apnées, j'hésite, un mille bornes, plutôt crever. Mais que fait la vie? Que fait la vie?Que fait la nuit de nos dossiers, qui dois-je dénoncer? FGDAAMTSBLOG
si concordo. a me è sempre piaciuto vedere come le persone riescano a creare cose diverse con la stessa immagine a disposizione. anche da un punto di vista del giudizio sarebbe anche più giusto secondo me.
si concordo. a me è sempre piaciuto vedere come le persone riescano a creare cose diverse con la stessa immagine a disposizione. anche da un punto di vista del giudizio sarebbe anche più giusto secondo me.